Ufficio centrale ALPI

Via M. Vernieri,  - 84124 Salerno 
E-mail: alpi@aslsalerno.it


Dirigente Responsabile :
Dott.ssa Maria Immacolata Borrelli
m.borrelli@aslsalerno.it
Tel. 089 693528


Dirigente Amministrativo:
Dott.ssa Daniela Siniscalchi
d.siniscalchi@aslsalerno.it
089/694240

 

ALPI - Attività Libero Professionale Intramoenia ALPI - Attività Libero Professionale Intramoenia

Strutture sanitarie non accreditate che intendono acquisire prestazioni sanitarie specialistiche rese, in regime di libera professione intramuraria, da dirigenti sanitari dipendenti dell'ASL Salerno. RICHIESTA DI CONVENZIONE

Con Deliberazione del Direttore Generale n.796 del 23/7/2020 e relativo Allegato è stato approvato lo schema-tipo di convenzione tra l'ASL Salerno e strutture sanitarie NON accreditate per l'acquisizione di prestazioni sanitarie specialistiche rese, in regime di libera professione intramuraria, da dirigenti sanitari dipendenti dell'Azienda con rapporto di lavoro pieno ed esclusivo.
Le strutture sanitarie NON accreditate che intendono acquisire prestazioni sanitarie specialistiche rese, in regime di libera professione intramuraria, da dirigenti sanitari dipendenti dell'ASL Salerno con rapporto di lavoro pieno ed esclusivo, possono richiedere la stipula di apposita convenzione inviando la presente RICHIESTA, indirizzata al  Direttore Generale dell'ASL Salerno, alla casella PEC protocollogenerale@pec.aslsalerno.it e per conoscenza alla U.O.S.D. Esame e valutazione dell'attività e dei risultati - CUP - Liste di attesa - ALPI (alpi@aslsalerno.it).

 

MODELLI PER RICHIESTA VARIAZIONI ALLE DELIBERE AUTORIZZATIVE ADOTTATE A SEGUITO DEL NUOVO REGOLAMENTO ALPI ASL SALERNO

Al fine di assicurarne la leggibilità, la compilazione andrà effettuata esclusivamente al computer.
Gli Uffici periferici ALPI faranno pervenire alla U.O.S.D. Esame e valutazione dell'attività e dei risultati - CUP - Liste di attesa - ALPI le istanze di variazione in originale, con apposita nota di trasmissione.
Le variazioni, ai sensi dell'art.22, comma 5, del vigente regolamento ALPI, avranno efficacia solo successivamente all'adozione di apposita deliberazione.


Liquidazione attività intramoenia - attività operative - Nota n.111781 del 29/5/2020

Autodichiarazioni, in formato riscrivibile, che i Dirigenti sanitari dovranno rilasciare ai fini della Liquidazione:

 

Ripresa delle attività intramoenia dopo la sospensione per emergenza coronavirus - Nota Direzione del 6.5.2020

 

 Delibera n.405 del 16.12.2019 Regolamento disciplinante l'attività professionale intramuraria nella ASL Salerno

 

Deliberazione del Direttore Generale n.198 del 24/10/2019 "Avviso manifestazione di interesse Medico Competente (ex art.38 D.Lgs.n.81/08)- Approvazione elenco"
 

Deliberazione del Commissario Straordinario n.238 del 28.02.2020 "Approvazione nuovo schema-tipo di convenzione tra l'ASL Salerno e soggetti terzi per lo svolgimento delle funzioni di medico competente e le conseguenti attività di sorveglianza sanitaria in regime di libera professione intramuraria".

Gli Enti e le Aziende  che intendono avvalersi di professionisti per lo svolgimento delle funzioni di medico competente e delle conseguenti attività di sorveglianza sanitaria, possono stipulare apposita convenzione con l'ASL Salerno indirizzando la richiesta, da inviare ad  alpi@aslsalerno.it, al Direttore Generale dell'ASL Salerno e per conoscenza alla U.O.S.D. "Esame e valutazione dell'attività e dei risultati - CUP - Liste di attesa - ALPI".