AILMAG Gabriella Pomposelli, donazione apparecchio per la Fototerapia a LED alla Dermatologia di Pagani

Martedì 30 novembre ore 12.30 - Aula Magna Presidio Ospedaliero di Pagani

L'Associazione Italiana Lotta al Melanoma Amici di Gabriella Pomposelli - AILMAG dona alla Dermatologia dell'ospedale di Pagani uno strumento diagnostico per la Fototerapia a LED Therapy, attrezzatura molto utile per esami diagnostici inerenti la prevenzione del melanoma.

L'Associazione, da sempre attiva per la salvaguardia della salute e nel sostegno alla prevenzione, ha effettuato l'acquistato grazie ad una raccolta fondi nell'ambito dell'iniziativa di sensibilizzazione "Più salute è più gusto", realizzata a inizio anno.

La consegna avverrà martedì 30 novembre ore 12,30 presso l'aula magna dell'Ospedale "A. Tortora" di Pagani.

Data di pubblicazione:

26/11/2021