Direzione Amministrativa Aziendale
Il Direttore Amministrativo per le sue funzioni, si avvale di strutture (unità operative), che coordina ed orienta nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
I servizi amministrativi, tecnici e professionali dell'Azienda sono organizzati in unità operative complesse e unità operative semplici, individuate per l'attuazione di processi organizzativi integrati, sia per quanto riguarda la gestione delle risorse umane sia per quanto concerne l'utilizzo delle risorse materiali e patrimoniali.
Le funzioni centrali amministrative, tecniche e professionali operanti sotto il coordinamento del Direttore Amministrativo sono le seguenti:
- U.O.C. Gestione degli Affari Generali
- U.O.C. Gestione degli Affari Legali e Contenzioso
- U.O.C. Gestione Risorse Umane
- U.O.C. Gestione dell'acquisizione dei beni e servizi ed economato
- U.O.C. Servizio delle attività tecniche e patrimoniali
- U.O.C. Servizio informativo aziendale
- U.O.C. Gestione dei flussi finanziari ed economico gestionali
- U.O.C. Programmazione, controllo di gestione e valutazione
- U.O.C. Segreterie della Direzione Strategica e degli altri organi ed organismi aziendali - Comunicazione